NEWS

IL NOSTRO SALUTO A NEVIO VIAN, APPREZZATO PAPÀ, AMICO E COLLEGA.

Sono giorni di lutto e di dolore per la nostra azienda perché, a solo 66 anni, Nevio, che ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita nella sua abitazione di Robegano attorniato dai suoi cari, ci ha lasciato.

Resterà sempre il nostro caro collega, l’affidabile amico, la persona a cui abbiamo voluto tanto bene. Profonda la nostra stima per come ha affrontato con grande competenza e passione il suo lavoro, trattando le persone attorno a lui con onestà, educazione, gentilezza, umiltà, senza mai voler apparire.

La sua scomparsa ci crea un grande senso di vuoto e di profonda tristezza. Nevio se n’è andato a causa di una malattia silenziosa e asintomatica. Una malattia che non lascia spazio, aggressiva e distruggente in pochi giorni.

Nevio ha affrontato le ultime settimane difficilissime con il suo consueto coraggio, senza mai perdersi d’animo, e ha lottato come un leone fino alla fine. Il suo cuore non ha mai perso la speranza di sconfiggere questo maledetto male. Voleva riprendere in mano la sua vita, esserci con i suoi amori, condividere le sue gioie e passatempi, e godersi la sua famiglia. Ma il destino non l’ha ascoltato e non l’ha aiutato.

Ci siamo accorti subito che non c’era con noi quando abbiamo riaperto l’attività lavorativa della nostra azienda. Ci è sembrato strano non vedere Nevio tra noi, di non sentirlo ridere e scherzare con noi colleghi, di non poter far uso della sua disponibilità, del suo aiuto e dell’assistenza a noi, ai collaboratori e clienti. Nevio ci ha insegnato come il lavoro, seguito con passione, costruisce rapporti di stima e di amicizia che durano nel tempo.

Ricordiamo Nevio infaticabile, con il suo amore per le cose semplici, la famiglia, la sua casa e gli amici. Tutti ci siamo goduti il suo sorriso, Il suo carattere estroverso e brillante, così da essere benvoluto da tutti.

Nevio ci ha reso partecipe con generosità ed intelligenza ai suoi valori di vita, valori che ha trasmesso a tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere del tempo con lui.

Ci stringiamo tutti noi al dolore dei suoi familiari, ed in particolare al dolore dei suoi figli Luca e Mauro e della sua amata moglie Beatrice.

Ciao Nevio, ci mancherai tanto.

ML Partners