News

Ultime Realizzazioni

ML per la Sicurezza

A tutti i nostri clienti,
il decreto del Presidente del Consiglio per contrastare l’epidemia coronavirus non ferma il lavoro di milioni di operai che questa mattina, come ogni giorno, sono in fabbrica o nei cantieri. 
Ma chi garantirà la loro sicurezza?

Il Nostro governo ha chiesto di continuare la produzione ordinaria, a patto che i titolari siano in grado di garantire rigorose ed efficaci misure di sicurezza. Come poterlo fare? Questa volta abbiamo in gioco la vita, senza di essa non potremmo ricominciare!

ML Costruzioni ha avviato una riduzione modulata dell’attività lavorativa fino alla sospensione che avverrà al termine della giornata lavorativa odierna.

Lavorare in sicurezza e tutelare la salute nei luoghi di lavoro è sempre stato il VALORE PRINCIPALE che ci contraddistingue, oggi pure per sconfiggere il CoronaVirus.

Certi che comprenderete che questa è la condizione necessaria per rilanciare, il più presto possibile, la nostra economia, difendere l’occupazione e la salute di ognuno di Noi.

Questa decisione potrebbe causare uno slittamento delle consegne, dettate da cause di forza maggiore. Ci scusiamo sin d’ora per gli spiacevoli disagi e/o ritardi che potrebbero verificarsi, ma la salute delle persone prevale su ogni considerazione di carattere economico.

Desideriamo infine riaffermare il nostro continuo e costante impegno nel supportare i nostri clienti in ogni circostanza.

Per qualsiasi comunicazione sarà mantenuta l’operatività dell’indirizzo e-mail – info@mlcostruzionisrl.it – e al numero 380 9098123 Alice.